Il nostro impegno per la terra

#H2O

La nostra materia prima più importante, dopo verdure e legumi, è sicuramente l’acqua. Oggi siamo in grado di restituire il 90% dell’acqua che utilizziamo all’ambiente. Come?
Ogni giorno estraiamo l’acqua necessaria alla produzione dai nostri pozzi, e alla fine del ciclo produttivo quest’acqua passa attraverso un depuratore.

Questo depuratore funziona in modo del tutto naturale e sostenibile tramite microrganismi, batteri buoni che puliscono l’acqua e ci permettono di reimmetterne il 90% nelle vie fluviali.

#CO2

Grazie a Treedom, nel 2022 abbiamo iniziato un percorso di tutela dell’ambiente e abbattimento delle emissioni di CO2.

Gli alberi piantati in questa prima fase sono 1100, uno primo passo per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati: raggiungere la carbon neutrality entro il 2025.

Per scoprire di più sulla nostra foresta, Cuore Verde, e su tutti gli alberi sparsi per il pianeta che ne fanno parte, cliccate su questo link!

#Riciclo

Le nostre confezioni sono composte di plastica riciclata e 100% riciclabile, e vanno quindi buttate nella raccolta di plastica e imballaggi.

Una piccola tip? Dopo l’apertura possono essere richiuse, per conservare in frigo eventuali avanzi senza sporcare/sprecare altri contenitori.